Siamo lieti comunicarvi che ANMIC Reggio Emilia
ha raggiunto un accordo per una collaborazione con il prestigioso centro Fisiomedilab.
FisioMediLab nasce per rispondere ad un bisogno crescente di larga parte della popolazione: potersi affidare tempestivamente e a costi sostenibili a un’equipe medico specialistica di alto livello supportata da tecnologie all’avanguardia e da uno staff multidisciplinare. E’ un progetto che ha come obiettivo approcciare il paziente nella sua globalità, con un team competente e in grado di lavorare in sinergia.
Dall’incontro delle professionalità nascono PROGRAMMI DIAGNOSTICO TERAPEUTICI ideati per accogliere e accompagnare i pazienti in un percorso di prevenzione e cura personalizzato.
In particolare FisioMediLab propone PROTOCOLLI RIABILITATIVI INNOVATIVI, che consistono in un percorso fisioterapico atipico che unisce all’interno della stessa seduta la potenza della terapia strumentale, l’efficacia della terapia manuale e la forza dell’esercizio correttivo. Il percorso fisioterapico è coadiuvato dalle figure del Laureato in Scienze Motorie e dell’Osteopata, attraverso i quali si accelera il processo di guarigione e si allena la capacità di movimento assieme all’equilibrio posturale statico e dinamico.
Tale approccio riabilitativo ha come finalità un ripristino delle capacità motorie più rapido e duraturo, un precoce recupero dell’autonomia individuale e un conseguente aumento della qualità della vita nel breve periodo. Fisiomedilab ha garantito agli iscritti Anmic uno sconto su ogni tipo di prestazione.